Home / 
Team di Progetto
DiDOC 4.0 è frutto di una stretta sinergia tra soggetti pubblici e privati. Diverse sono le figure appartenenti sia al Consiglio regionale della Puglia sia a Cadan che stanno lavorando per la realizzazione del progetto. Il team di esperti del Consiglio regionale della Puglia è composto da:


Avv. Domenica GATTULLI, Segretario Generale, con notevoli competenze sia legali che procedurali nell'ambito dei procedimenti e dei processi amministrativi digitali.

Dott. Riccardo SANNA, Dirigente della Sezione Informatica e Tecnica e Coordinatore per l’implementazione informatica di Amministrazione Trasparente che, con le sue idee e la sua visione ad ampio spettro nel campo dell’ICT, dal 2000 continua a dar vita a iniziative e progetti di innovazione tecnologica per tutta la Regione Puglia. 

Dott.ssa Angela VINCENTI, Dirigente della Sezione Amministrazione e Contabilità e Responsabile Unico dei Procedimenti delle gare condotte dal Consiglio, esperta in materia di bilancio, contabilità e procedimenti amministrativi. Dal 2012 ha avviato incisivi interventi per la digitalizzazione e la dematerializzazione di atti e procedure.

Dott. Vito PISCOPO, Responsabile dei Sistemi Informatici e Tecnici, dotato di elevate competenze nell'ambito infrastrutturale dei sistemi.  

Dott.ssa Rita SPORTELLI, l’Alta Professionalità del Servizio Bilancio, dotata di elevate competenze in materia di bilancio, contabilità e procedimenti amministrativi.  

Dott.ssa Giulia CALVANI, Responsabile della Gestione Documentale, dotata di specifiche competenze nell'ambito dell’archiviazione documentale a norma. 

Dal 1992 Cadan risponde prontamente al processo di innovazione tecnologica offrendo servizi e soluzioni ICT professionali, consistenti e ad alto valore aggiunto, coadiuvando proattivamente la PA nell'attuazione dell’Agenda Digitale 2020. Parte attiva e operativa del progetto DiDOC 4.0, contribuisce al gruppo di lavoro attraverso il decennale know-how di:

  • Ing. Carmelo Tommasi, Direttore Tecnico e Project Leader dell’intero progetto.

  • Dott. Danilo Tommasi, Amministratore Unico e Service Manager per l’Application Management del progetto.

  • Sig. Andrea Medea, Responsabile dell’Unità di Coordinamento Direzione SIT e Service Manager per l’Infrastructure Management del progetto.

  • Dott.ssa Gabriella Marraffa, Specialista di Controllo di Qualità e procedure ITIL e Responsabile Sistema Qualità del progetto.

 

Top